Diplomato a pieni voti in Organo e Composizione Organistica e in Musica Liturgica Prepolifonica, e con lode in Pianoforte, è stato successivamente allievo di Daniel Roth a Parigi.
Vincitore di quattro Concorsi Organistici Nazionali, ha conseguito il Secondo Premio Assoluto al 5° Concorso Internazionale di Manchester, esibendosi in molti Paesi europei come solista, e dedicandosi particolarmente al repertorio per organo e orchestra.
Ha tenuto seminari d'interpretazione su autori del Novecento per conto di vari Istituti culturali italiani e pubblicato musiche per organo e per coro, aggiudicandosi il 1° Concorso di Composizione Sacra indetto dalla Diocesi di Treviso.
Organista titolare della Cattedrale di Treviso dal 1990 al 2021, ha fondato e diretto i Festivals concertistici “Musica nell’Agordino” (dal 1993 al 2017) e "Cattedrale sonora" (dal 2007 al 2021).
Dal 2022 è organista presso il Duomo di Mirano.
È docente presso il Conservatorio di Castelfranco Veneto.
Nella sua discografia ampio spazio è dedicato al repertorio del xx secolo per organo solo e in duo, con diverse prime registrazioni assolute. [aprile 2024]
Residenza:
Santa Maria di Sala (VE)
Curriculum breve:
Organista presso:
Duomo di Mirano
Animazione musicale di Messe domenicali e festive, accompagnamento della locale Schola cantorum. Coordinamento degli eventi musicali di genere sacro.